L’Ambiente

Situato sulla spiaggia
grande di Lacona

Il Miramar Bistrot è situato sulla spiaggia grande di Lacona, dispone di una sala interna con vetrate che si affacciano sul mare, due terrazze esterne e qualche tavolo direttamente sulla sabbia.

Apriamo la mattina, iniziando con le classiche colazioni, e andiamo avanti tutta la giornata passando per il pranzo, gli aperitivi, finendo poi con la cena.

La nostra cucina è qualificata, laboriosa e innovativa. I nostri piatti riflettono la passione per la cucina con un menù vario ma anche tenendo in considerazione la tradizione gastronomica elbana.

Menu

Dove mare e sapore
si fondono fra loro

Il ristorante offre 2 menù separati tra il pranzo e la cena.

Nel pomeriggio si effettua il servizio di bar, caffetteria e gelateria.

Ricordiamo che la pizzeria fa servizio sia a pranzo che a cena e che per tutti i nostri piatti è previsto l’asporto.

Colazione

Il nostro bar propone ottime colazioni con prodotti di caffetteria e una scelta di paste, brioches e pasticceria.

Pranzo

A pranzo c’è una piccola scelta fra terra e mare di antipasti, primi e secondi; oltre alla pizza e ai nostri panini, si possono gustare le nostre insalatone.

Pizzeria

La nostra pizzeria propone sia a pranzo che a cena, pizze classiche, pizze speciali e anche gustose schiaccine.

Cena

Per la cena il menù è più ampio e nonostante la maggior parte dei piatti siano a base di pesce, si possono trovare pietanze vegetariane e di carne.
La Cucina

Menu tipico elbano

Da sempre serviamo i piatti tipici della tradizione elbana, scegliendo con cura ogni ingrediente e mettendo tutta la nostra passione in quello che facciamo.
Chi Siamo

La storia del ristorante

Il MIRAMAR bistrot è stato costruito alla fine degli anni ’60.

Dopo vari cambiamenti strutturali avvenuti nel tempo, è stato parzialmente ristrutturato a seguito della violenta mareggiata che lo ha colpito nell’ottobre del 2018.

Dicono di noi
  • Consigliato da amici ho voluto provarlo in compagnia di mia moglie. Siamo stati accolti dallo staff che ci hanno assegnato un tavolo direttamente con vista sulla spiaggia. Ho mangiato una buonissima pizza, lievitata perfettamente. Mia moglie ha provato un ottimo primo di mare. Abbiamo passato una bellissima serata, ci ritorneremo alla prossima vacanza sicuramente.
  • Posto incantevole! Si cena direttamente sul mare, se vuoi in spiaggia, oppure in una delle due verande oppure all’interno. Il menu è vario e le proposte fuori menù sono particolari. Cucina ottima come ottima è la pizza. I prezzi sono nella media ed il personale e gentilissimo e molto disponibile in tutto. Ottimi i dolci fatti in casa. Il canotto al mascarpone e frutti di bosco spettacolare! Ma anche il tiramisù. Facile trovare il parcheggio perché si può usufruire del camping che è attiguo al locale. Ci torneremo al più presto! Grazie di ❤️
  • Graziano G.
    Ristorante praticamente sulla spiaggia di Lacona. Servizio con personale giovane e molto disponibile. Il fiore all'occhiello è rappresentato dalla cucina di mare. Ottimo il piatto di crudità per iniziare e primo piatti consigliati dallo chef di grande qualità. Prezzi nella media.
    Graziano G.
  • Antonella V.
    Un posto familiare, accogliente, arredato con gusto, praticamente in riva al mare con personale gentile e disponibile, piatti tradizionali ma anche innovativi. Da provare il polpo con impanatura di quinoa e gazpacho, buonissimo!!!
    Antonella V.
  • Alessandro
    Ottimo posto consigliato dalla struttura che mi ha ospitato. Una vera terrazza sul mare. Cibo di vera qualità, piatti abbondanti e prezzo giusto. Personale gentile e competente.